I migliori Resort della Puglia

Le ferie si avvicinano e state programmando un viaggio rilassante in Italia? Abbiamo la perfetta risposta che saprà esaudire ogni vostra richiesta: se l’idea è quella di concedervi una vacanza all’insegna dei trattamenti benessere con tecniche provenienti da ogni parte del mondo, alberghi dotati di Spa che sappiano offrire massaggi, percorsi Kneipp, docce cromo-terapiche, sauna e bagno turco ecco ciò che fa al caso vostro. Di seguito abbiamo stilato una lista dei migliori Resort dove poter alloggiare in Puglia, nei quali potrete richiedere l’elenco dei trattamenti benessere disponibili presso la struttura al momento della prenotazione.

Resort Bufi Private Beach, Molfetta: Si tratta di un hotel che sorge in centro storico che offre un soggiorno all’insegna del relax all’interno di un ambiente curato, pulito ed elegante, dove sarà il rumore delle onde a cullare i vostri sonni. La struttura è molto piccola, dotata solo di 5 stanze, con una di queste situata in una torre sul mare, con una terrazza solarium attrezzata con lettini perfetta per fare colazione o per crogiolarsi al sole.

Villaggio Club Albatros, Lesina: Una struttura che si estende su un’area di 32.000 mq, in quel tratto di costa che si affaccia su un mare cristallino, a soli 5 km da Tropea e circa 45 km dall’aeroporto internazionale di Lamezia Terme. Affaccia su una spiaggia di sabbia bianca, privata ed attrezzata con tutti i comfort. Offre collegamenti giornalieri per Tropea e ulteriori destinazioni in base alle richieste dei clienti.

Risorgimento Resort, Lecce: Un hotel che sorge nel centro di Lecce, nei pressi di Piazza Sant’Oronzo. Dispone di un garage ed anche alcuni posti riservati vicino all’ingresso, con membri dello staff che si occupano direttamente di posizionare l’auto nel posto riservato. Un luogo perfetto dove soggiornare se si vuole scoprire il Salento in tutto il suo splendore.

Masseria Messapia Resort & Spa, San Pancrazio, Mesagne: Amate essere circondati da comfort e da una semplicità raffinata? Questo albergo offre un soggiorno perfetto, dalla zona ristorazione fino alla piscina per passare alla zona relax della masseria, dove ci si ritrova circondati dai profumi tipici del Salento. Gli appartamenti sono spaziosi e hanno un giardino privato con aria condizionata; inoltre grazie alla posizione strategica della masseria sarà possibile visitare le principali città d’arte pugliesi e concedersi giornate di relax sul mare adriatico.

Basiliani Resort & SPA, Otranto: Un’ottima struttura che sorge a Otranto e presenta camere accoglienti e spaziose, con balcone arredato. La zona è comoda per visitare le magnifiche spiagge del Salento, ma è possibile anche abbronzarsi nella piscina del Resort che è suddiviso in più complessi comunicanti, ed è dotato di Spa favolosa, pronta a offrire ogni servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *